Home       Storia       Gallery       Dove siamo e Contatti       Link       Admin

  

 
 
 
 
 

Ciao sono Vincenzo e questa è la mia storia.

 

Dipingo dall’età di 10 anni grazie a mio padre, artista mancato, che sin da piccolo mi ha inculcato i rudimenti basilari delle arti grafico/pittoriche.

 

Crescendo ho sentito sempre più la voglia di conoscere e imparare e ho improntato i miei studi in questo campo, infatti, mi sono diplomato nel 1989 all’Istituto d’Arte di Grottaglie (Ta) e successivamente ho frequentato l’Accademia d’Arte di Lecce e nel 1992 ho conseguito il diploma di laurea in pittura e disegno artistico.

 

La passione per i tatuaggi è sempre stata presente in me ma era latente perché, ricordo che all’epoca, i tatuaggi erano sinonimo di delinquenza o li potevo ammirare d’estate su qualche turista.

 

Ho fatto il primo tattoo per gioco ad un mio amico e l’esperienza mi ha entusiasmato, così ho continuato a lavorare diversi anni in casa, poi ho deciso di approfondire le mie conoscenze per cercare di realizzare il mio sogno: aprire un tattoo shop.

 

Ho frequentato vari corsi tecnico/sanitari e così nel 1994 è nato EYE TATTOO STUDIO, sito in Puglia nella cittadina di Ceglie Messapica (Br), terra ricca di storia e famosa per la gastronomia.

 

Nel corso di questi anni in me è cresciuta una profonda passione per quest’arte e viaggiando ho avuto modo di lavorare e approfondire la mia tecnica.

 

Ho fatto esperienze a Milano, Roma, poi all’estero in Costa Rica, Miami, Barcellona.

 

Non ho un mio stile, mi piace fare tutto: Old School, Orientale, Biomeccanico, Tribal, ma prediligo il figurativo e la ritrattistica.

 

Penso che colui che mi richiede un tattoo è perché apprezza la mia arte e il mio modo di fare. Oltre a metterci passione e gusto nel fare questo lavoro, sono cosciente del fatto che il mio segno resterà indelebile inciso sulla pelle per tutta la vita!

 

 

 

                   “Questa è la vera magia del tattoo!”